svirgolato da Ajeje87
- sabato 21 aprile 2007 @ 10:00.
Visto che Della Valle voleva e ha comprato Toni, vuole Amauri, Zaccardo, Barzagli, voleva Barone e chissà quanti ancora ne vuole o ne vorrà, invece di comprare la Fiorentina, perchè non comprava il Palermo che faceva prima?
svirgolato da Ajeje87
- mercoledì 18 aprile 2007 @ 21:25.

Fine stagione e si sa, resuscitano i morti di un intero anno calcistico. In nemmeno due partire escono dal letargo invernale: Simone Inzaghi, Recoba, Coco, Grimi e, udite udite, il giocatore-ex giocatore per eccellenza, Bobone Vieri. Ma non è che si è un po' esagerato?
svirgolato da Ajeje87
- martedì 3 aprile 2007 @ 19:17.
Che Moratti stia scherzando? Non so se ci stia prendendo per il culo o creda veramente che vincendo un anno e mezzo di seguito (il mezzo in più è un omaggio della ditta) ormai siano "abituati"? Lo scudetto dell'anno scorso è solo sulla carta perchè alla fine erano arrivati terzi, neanche secondi, e questo qua, anche se meritatissimo, è il primo scudetto serio (anche se senza Juve e con un Milan a mezzo servizio) della gestione Moratti dopo non so quanti anni di digiuno. Parlare di abitudine mi sembra un po' esagerato. Forse Moratti se ne sta salendo un po' troppo...
svirgolato da Ajeje87
- lunedì 2 aprile 2007 @ 22:12.

In questo periodo, anche in virtù dei suoi problemi di salute si è tornato a parlare con insistenza di Maradona. Se ne sono dette di tutti i colori, che beve troppo, che è troppo grasso, che è comunista, che si droga, che ha fatto il goal più bello del mondo, che a Napoli lo rivogliono (a far che non lo so, ma lo rivogliono), che di qua e che di la. Ma ve la svelo io qualcosa che è sempre stata sotto gli occhi di tutti ma che nessuno ha mai veramente voluto vedere. Maradona è affetto, probabilmente fin dalla nascita da una diffusa forma di cretinite acuta che gli sta rovinando la vita, in lui particolarmente acuta, visto ciò che ha fatto della sua vita. Riusciranno i medici a salvarlo dal suo male?