Calciomercato

Periodo di calciomercato e nessun blog sul calcio che si rispetti può esimersi dal parlare di calciomercato. Qui raccolgo le indiscrezioni prese dalla rete.

Milan - Per la difesa si punta su Oddo, Belletti, Zebina, Sergio Ramos, Grimi (chi è?!?!), Brazagli, Chivu, Ujfalusi e Mexes; per l'attacco trattative a buon punto con Cassano (questo giocatore è proprio un cretino), Bojinov, Iaquinta, Di Natale, Simone Inzaghi (che Lotito vuole sbolognare al Milan per Oddo), Pavone, Huntelaar, Quagliarella e sicuramente qualche altro brasiliano di cui attualmente non si conosce il nome e che puntualmente il Real Madrid prenderà per farlo giocare con la squadra riserve della Cantera. Quasi tutto fatto infine per Ronaldinho che il Barcellona ha deciso di regalare in virtù degli ottimi rapporti di Laporta con Berlusconi.

Inter - Non contenta dell'ottimo campionato l'Inter cerca Camoranesi, Jimenez, Suazo, Almiron, Lucas Pezzini (della serie: Sconosciuti) e Messi, che lascerà sicuramente un Barcellona privo di Ronaldinho.

Roma - A Roma si punta solo su giocatori sconosciutissimi dopo aver preso Tavano e aver quasi dato Montella all'estero. Quando c'è poca moneta ci si arrangia.

Palermo - Il Palermo, causa l'infortunio a Amauri, cerca attaccanti. Zamparini smentisce tutto, ma intanto il Palermo sta per acquistare: Stellone, Bogdani, Pellissier, Abbruscato, Cacia, Miccoli, Cassano, Pazzini, Bojinov, in quanto Guidolin, accusato di difensivismo, ha affermato che con l'anno nuovo il Palermo giocherà con il solo Barzagli in difesa e 9 attaccanti.

Juventus - La nuova dirigenza ha intenzione di creare una grande Juve. Con questo obiettivo sempre in mente si punta su (in ordine alfabetico): Abidal, Barzagli, Bettega, Burdisso, Canini, Di Stefano, Grygera, Klose, Huntelaar, Luisao, Malouda, Maradona, Mascherano, Mavuba, Ribery, Romario, Samuel, Sissoko, Zidane.

Se ci saranno novità ve le faremo sapere.

2 Responses to “Calciomercato”

  1. # Blogger Associazione ImperiaParla!

    Ma guarda te cosa mi combinano 'sti due mattacchioni!!
    Buon lavoro!  

  2. # Blogger Ajeje87

    grazie, tu torna a trovarci spesso ;)  

Posta un commento



© 2006 Palle | Blogger Templates by GeckoandFly.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.
Learn how to make money online | First Aid and Health Information at Medical Health